La rete d’imprese

La Rete d’imprese Siamo Sora

U

na rete di imprese per valorizzare il commercio della città.

Nasce dall’impegno di 37 attività commerciali del territorio, il progetto “Siamo Sora” – finanziato dalla Regione Lazio e supportato dall’amministrazione comunale – che mira a valorizzare e a rilanciare il commercio della nostra splendida città ciociara.

Il programma “Siamo Sora” comprende una serie di attività che hanno voluto aderire con entusiasmo e grande fermezza al rilancio del business, dell’occupazione e della vivibilità della città.

Dall’abbigliamento alla ristorazione, dal settore immobiliare a quello floreale: tutti in campo per offrire ed esaltare il ruolo di un territorio rimasto in una situazione dormiente a causa della nascita di nuove tendenze commerciali e di cambiamenti storico-economici.

Una rete di imprese per valorizzare il commercio della città.

E’ da questo presupposto che il progetto SIAMO SORA prende vita, incarnando l’ideale di una rete di imprese-amiche accumunate dall’ideale di concentrare le proprie energie nella forza del territorio, riuscendo a pianificare in un’unica offerta, esperienze e proposte diversificate capaci di soddisfare qualsiasi richiesta.

Un programma concretamente realizzabile sulla base di un modello innovativo di sostenibilità capace di promuovere lo sviluppo di una rete interconnessa con le realtà imprenditoriali, turistiche, storiche, culturali e di vivibilità.

Una risposta ferma e coraggiosa per le attività del territorio che hanno accettato di rispondere in modo concorrenziale e compatto alla sfida del mercato odierno, col fine di produrre più utilità per tutti.

Territorio, commercio e qualità in un unico e favorevole piano di rilancio per la città di Sora.

Contattaci

Non esitare a contattarci! Se vuoi entrare a far parte della nostra rete d’impresa siamo a tua disposizione.

CONTATTI