Innovativa iniziativa al debutto per il Carnevale 2018. Il Comune di Sora, in collaborazione con il Comitato permanente per il “Carnevale del Liri” e la Rete di impresa “Siamo Sora”, promuove “Bar in festa”. L’iniziativa, che coinvolgerà gli esercizi presenti in Corso Volsci e nel centro storico, si terrà sabato 10 e domenica 11 febbraio.

La partecipazione

Partecipare è semplicissimo. I bar allestiranno all’esterno del proprio locale stand e tavolini arricchiti da prodotti enogastronomici tipici del carnevale. Il tutto decorato in tema rigorosamente carnevalesco. Per favorire e facilitare la più ampia partecipazione, all’occupazione del suolo pubblico provvederà l’Assessorato al Commercio ed alle attività produttive.

Il commento dell’assessore Ucciero

“Credo molto nell’iniziativa “Bar in festa” che ho promosso e sostenuto – dichiara l’Assessore al Commercio e Attività Produttive Silvia Ucciero – Per la prima volta il programma del Carnevale del Liri sposa la valorizzazione delle nostre eccellenze gastronomiche. Coinvolgendo i bar, regaleremo un volto colorato e ricco di attrattiva al centro storico di Sora. Sono sicura che cittadini e turisti apprezzeranno questa originale novità. Ricordo, poi, che domenica 11 febbraio, seconda domenica del mese, si svolgerà anche il tradizionale Mercatino dell’antiquariato, artigianato, collezionismo e modernariato e, quindi, prevediamo per il week end un notevole afflusso di visitatori ”.